PRODOTTI E SOLUZIONI

PASSAFARMACI

Passafarmaci che consentono al farmacista la maggior sicurezza possibile nella dispensazione dei farmaci a battenti chiusi.

Sono differenti a seconda della dimensione e del posizionamento. Possono essere installati sia a muro sia a serramento,

completando il prodotto con accessori come l’interfono.

 

MODELLO SERRANDA

MODELLO CRISTALLO

MODELLO MAXI

ROTOPHARM

MODELLO SERRANDA

Telaio snodato con antina a ribalta da fissare alla serranda senza comprometterne l’avvolgimento. Cassetto asportabile da agganciare al telaio durante il servizio e da rimuovere a fine turno, con sistema di aggancio semplice e rapido.

 

La capienza del contenitore è dimensionata per consentire

il passaggio di confezioni anche ingombranti, come:

pappe, latti, sciroppi, etc.

Il cassetto è corredato da una vaschetta in plexiglass nero, facile da pulire e piacevole al tatto, spioncino in policarbonato antiscasso che permette il contatto visivo con il cliente. Kit di montaggio con dime di tracciatura, punta per forare e rivetti di fissaggio.

 
 

MODELLO CRISTALLO

Telaio perimetrale di fissaggio realizzato in tubolare di acciaio con antina frontale a ribalta ed antina interna di chiusura con serratura.

 

Lo spessore ridotto e la possibilità di asportare il cassetto ne consentono una facile installazione sui serramenti e sulle porte di ingresso. Il cassetto, durante il servizio, si aggancia alla struttura, per poi essere rimosso a fine turno.

 

La capienza è dimensionata per consentire il passaggio anche

di prodotti ingombranti come: pappe, latti, sciroppi, ecc.

Il cassetto è corredato da una vaschetta in plexiglass nero,

facile da pulire e piacevole al tatto.

MODELLO MAXI

Dotato di insegna luminosa, vaschetta passaricette, pulsante di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless in dotazione. Il vano passaricette si chiude con pannello a ghigliottina in plexiglass trasparente.

 

Il cassetto è asportabile, di grandi dimensioni (volume 15 lt) e con un sistema di aggancio semplice e rapido. Dotato di maniglia con impugnatura ergonomica ha un dispositivo di bloccaggio in posizione chiusa. L’anta si apre a ribalta con aggancio al cassetto, che può essere rimosso per chiudere la parte interna attraverso un’antina con serratura. Lo sportello inferiore è apribile con chiave. Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.

MODELLO MAXI

Dotato di insegna luminosa, vaschetta passaricette, pulsante di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless in dotazione. Il vano passaricette si chiude con pannello a ghigliottina in plexiglass trasparente.

 

Il cassetto è asportabile, di grandi dimensioni (volume 15 lt) e con un sistema di aggancio semplice e rapido. Dotato di maniglia con impugnatura ergonomica ha un dispositivo di bloccaggio in posizione chiusa.

 

L’anta si apre a ribalta con aggancio al cassetto, che può essere rimosso per chiudere la parte interna attraverso un’antina con serratura. Lo sportello inferiore è apribile con chiave.

Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.

MODELLO ROTOPHARM

Dotato di insegna luminosa, passaggio per ricette, pulsante

di chiamata esterno collegato ad interfono e telefono cordless

in dotazione. Il passaggio dei farmaci e delle bombole avviene per mezzo di cilindro rotante azionato manualmente.

Escluso telaio per inserimento in muratura e in infisso.

 
 

ZANCHETTIN SRL

Via Ronco Nuovo, 7 - 20822 Seveso (MB)

Tel: 0362 553365 / Fax: 0362 523201

 

Per informazioni: info@zanchettin.net

Per richiesta di progetti: progettazione@zanchettin.net

Per informazioni su passafarmaci e accessori: accessori@zanchettin.net

P.I. 00726550965 | Cap.Soc. € 32.240 i.v. | c.c.i.a.a. MB n. 883558