Un nuovo inizio per la storica farmacia Milanese San Giovanni

March 12, 2019

La farmacia di Via Pola 19 riapre i battenti con un'attività completamente rinnovata. Tutto ciò è stato possibile grazie all'intervento di Zanchettin: la consulenza e la professionalità dell'azienda brianzola ha permesso alla Dott.ssa Canetti di dare  una nuova forma ed una nuova strategica veste alla sua attività. 

 

Il progetto è stato studiato ad hoc dal team di professionisti Zanchettin, facendo fede alle necessità e alla personalità del committente e rispettando le esigenze strutturali derivanti dal trasferimento in una struttura prima utilizzata per una diversa attività commerciale. In tal senso, per poter inserire tutti gli elementi necessari per la farmacia, la soluzione presentata da Zanchettin ha dovuto tener conto di una peculiarità rilevante presente nei locali che presentavano un dislivello di 85 cm.

 

L’approccio tecnologico di Zanchettin caratterizzano questa realizzazione; in particolare il robot meccanizzato contribuisce ad agevolare i processi lavorativi ed organizzativi dell’attività.

Innovativi per tradizione, gli esperti dell’headquarter di Seveso hanno dato nuova vita alla Farmacia San Giovanni rendendola funzionale, strategica e bella da vivere!

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

CERTIFICAZIONE FSC®

November 19, 2018

1/1
Please reload

Post recenti