Zanchettin a Cosmofarma 2019 con #humanfactor

March 14, 2019

 

Quella di Zanchettin all’edizione Cosmofarma 2019 sarà una presenza con un programma originale e orientato ai nuovi media, che intende regalare ai visitatori un ricordo preciso, come precisa è la proposta e l’approccio aziendale. Nell’ambito del frizzante spazio espositivo nel padiglione 30, presso lo stand A49-B50, della

 

Zanchettin intende presentare l’evoluta visione aziendale della farmacia, quale luogo di business ma anche di relazioni umane tra collaboratori e clienti.

Una visione che trova la sua più autentica espressione nel diktat fondamentale di quest’azienda brianzola specializzata nell’arredo farmacie che si racchiude nel concetto di Human Centred Design. Secondo questa concezione, che Zanchettin ha voluto fare propria, l’uomo è l’elemento chiave di ogni progettazione, per questo nello sviluppo del progetto d’arredo ogni dettaglio è concepito da Zanchettin per agevolare gli operatori della farmacia ma anche per rendere piacevole e coinvolgente l’esperienza d’acquisto del cliente, in un ambiente che risulti professionale, funzionale e remunerativo. Per Zanchettin il concetto di ‘ben-essere’ non può prescindere dal bell’essere, questa è la premessa fondante di ogni realizzazione.

 

Con i suoi 55 anni di esperienza nel settore che si celebrano proprio quest’anno, Zanchettin coglie l’occasione di Cosmofarma per lanciare e promuovere questa visione coinvolgendo gli avventori in una esperienza immersiva nello stand dove i farmacisti, in quanto protagonista dello sviluppo del progetto d’arredo della loro attività, potranno contribuire con il loro punto di vista a definire l’elemento chiave che determina il successo in una farmacia ovvero quello che Zanchettin ha voluto definire con il concetto di #humanfactor. Alla fiera si intrecciano relazioni tradizionali con un approccio 4.0 grazie alla creazione di un Social Contest dedicato ed a un Video Corner per raccogliere le testimonianze di chi ha deciso di abbracciare questa concezione di farmacia, fresca e dinamica.

 

In questo senso lo stand di Zanchettin sarà il punto d’incontro e di relazione per avviare un dialogo con la platea dei professionisti del settore, che qui potranno trovare il loro valido partner per la creazione di una farmacia avveniristica che vede come punto di partenza l’uomo e il suo potenziale.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

CERTIFICAZIONE FSC®

November 19, 2018

1/1
Please reload

Post recenti