FARMACIA WAGNER: FIORE ALL'OCCHIELLO DELLE REALIZZAZIONI ZANCHETTIN 2019

November 27, 2019

Nel cuore di Milano, collocata in una posizione strategica crocevia del quartiere metropolitano, la storica Farmacia Wagner ha recentemente rinnovato integramente il suo layout estetico funzionale grazie alla progettazione Zanchettin. Per questo intervento, realizzato in un luogo dove il miglioramento e la produttività sono all'ordine del giorno, l'azienda di Seveso si è posta quale partner fidato per far suo l'obiettivo del committente. Le linee guida che hanno caratterizzato l'intervento realizzato nel mese di agosto 2019 sono stati la necessità di migliorare la qualità espositiva, la razionalizzazione degli spazi logistici posti sul retro in un'ottica di comfort funzionale e il desiderio di rivedere il sistema di gestione del flusso del client

Il progetto Wagner rientra tra quelli che Zanchettin chiama Revolution in questo caso l’azienda ha attivato un servizio integrato e strutturato in ogni dettaglio, per una farmacia evoluta che ambisce ad essere un vero leader nel settore. L'analisi commerciale, lo studio delle specifiche business unit nel progetto globale, lo sviluppo del layout che ha contemplato la visual strategy e il merchandising con le più innovative soluzioni di arredo e tecnologie, sono stati gli step per la costruzione di una farmacia che rispecchia l'autorevole professionalità di chi vi lavora, con un’immagine moderna, imprenditoriale e vincente.

 

La Farmacia Wagner di Via Michelangelo Buonarroti, 5 è una realizzazione di spicco per Zanchettin alla luce del prestigio storico della realtà milanese e dei vincoli spazi-progettuali esistenti che sono stati superati con soluzioni d'arredo sintesi perfetta di design e funzionalità. L'atto di rivoluzionare una farmacia non è solo una questione estetica e di gusto ma affonda nel pensiero critico e responsabile, nella dimensione del fare bene e, soprattutto dell'aver cura, elementi fondamentali per i professionisti che operano in Zanchettin.

 

La Farmacia Wagner è un ottimo esempio della capacità di customizzazione dell'azienda di Seveso specializzata in soluzioni d'arredo per farmacie, un mondo inesauribile di progettualità possibili e applicabili ad ogni situazione in cui ciascun farmacista trova ciò che cerca per realizzare il suo modello-farmacia sempre più votato al comfort funzionale in un ottica hitech.

 

Oggi, varcando la soglia dello spazio salute di Via Buonarroti si percepisce il valore dello spirito aziendale Zanchettin, un mondo-farmacia che in tutte le sue componenti, dagli arredi, alle luci, passando per il layout e la gestione degli spazi, senza nulla sacrificare allo stile, al comfort e al benessere, mantiene la barra a dritta su innovazione e nuove tecnologie.

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

CERTIFICAZIONE FSC®

November 19, 2018

1/1
Please reload

Post recenti