COVID-19: LA NOSTRA RISPOSTA PER VOI

April 15, 2020

Lavorando da sempre accanto ai Farmacisti di tutta Italia, non potevamo in questo duro periodo che ha afflitto il nostro Paese allontanarci totalmente dalla nostra quotidianità. In ottemperanza alle misure preventive emanate dal Governo in questi mesi, Zanchettin srl ha scelto di sospendere a scopo cautelativo le attività e le consegne, mantenendo comunque garantito un servizio essenziale per tutti i Farmacisti d’Italia: la fornitura di Passafarmaci, l’unica nostra arma per aiutarvi, in parte, a fronteggiare l’emergenza.

 

 

Da anni i Passafarmaci fanno parte delle nostre linee di produzione: strumenti che in una condizione normale consentono al farmacista maggior sicurezza nella dispensazione dei farmaci a battenti chiusi, ma che in situazioni eccezionali come quella che stiamo vivendo, possono diventare dei veri e propri strumenti “salvavita” garantendo l’assenza di contatto tra gli individui e permettendo la continuità lavorativa anche in operazioni a porte chiuse.

 

 


Sono quattro i modelli che compongono la nostra produzione:
•    Securitypharm per Serranda
•    Securitypharm per Cristallo/serramento
•    Securitypharm Maxi
•    Rotopharm


Ognuno di essi è studiato per garantire la massima resa a seconda del posizionamento, della dimensione necessaria e del luogo di installazione.


Nelle scorse settimane abbiamo ritenuto doveroso rimanere accanto ai colleghi Farmacisti per garantire loro risposte, assistenza, continuità e non smetteremo di farlo: Zanchettin sarà sempre presente con il suo know how e la sua professionalità.


Per informazioni e ordini riguardanti i Passafarmaci vi invitiamo a contattarci all’email accessori@zanchettin.net e/o al numero 329 1635133.

 

 

 

 

 

 


 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post in evidenza

CERTIFICAZIONE FSC®

November 19, 2018

1/1
Please reload

Post recenti