FARM. BOTTI BREMBO LODI  (5).JPG

FARMACIA

BOTTI

Brembio (LO)

 REVOLUTION 

PRIMA

Layout classico e poco funzionale

IMG_3097.JPG
IMG_3098.JPG
IMG_3099.JPG

IL SERVIZIO REVOLUTION

Progetto

architettonico

Progetto

commerciale

Progetto di

comunicazione

IL PROGETTO

FARMACIA BOTTI_mod-01.jpg

Farmacia Botti è una realtà di presidio del Comune di Brembio, in provincia di Lodi, che conta su un ampio bacino di attrazione dai territori limitrofi e che con il sostanziale rinnovo e ampliamento dei suoi locali ha voluto divenire un punto di riferimento per la sua clientela.

 

Il progetto è stato caratterizzato dalla realizzazione di un arredo moderno e funzionale, perfettamente inserito in uno spazio oggettivamente molto grande, ma ottimizzato al fine di non far percepire al cliente dispersività.

 

Per raggiungere questo obiettivo è stato scelto un layout libero e non condizionato che ha contemplato l’attivazione di nuovi servizi orientati a rispondere alle necessità di una clientela sempre più esigente.

"É stata aperta l’area di farmaestetica e sono state attuate promozioni e strategie di prezzo differenti, il tutto in un ambiente elegante, ma accogliente, in grado di generare empatia con il cliente."

LA REALIZZAZIONE

Con uno spazio fortemente ampliato rispetto alle metrature iniziali, Farmacia Botti è un esempio del servizio Revolution proposto da Zanchettin per tutti quei farmacisti che vogliono fare la differenza sul proprio territorio di riferimento.

 
UA-138421515-1