FAMACIA NUOVA Limbiate (002).JPG

FARMACIA
NUOVA FERRARI
Limbiate (MB)

 RENOVATION 

PRIMA

Ambiente dallo scarso appeal per il cliente

Disposizione prodotti poco intuitiva

Scarsa valorizzazione

e visibilità dell'offerta Prodotto

FERRARI_PRIMA2_edited.jpg
FERRARI_PRIMA1_edited.jpg

IL SERVIZIO RENOVATION

Restyling

strutturale

Rinnovo

esperienza d'acquisto

Rilancio della

 struttura

IL PROGETTO

Nuova Ferrari Limbiate jpg_edited_edited.jpg

"Un profondo cambiamento nel concept del punto vendita quello realizzato nella Nuova Farmacia della Dottoressa Ferrari di Limbiate." 

Grazie all’intervento del team Zanchettin lo spazio farmacia si è drasticamente trasformato, riuscendo a fare quel tanto desiderato salto di qualità necessario per essere al passo con i tempi.

 

Un progetto evoluto ed innovativo che ha garantito da un lato una migliore funzionalità operativa per lo staff, dall’altro una nuova e più efficiente esperienza d’acquisto per il cliente.

 

Uno spazio moderno e più ampio quello destinato all’area commerciale che è stato progettato su misura, con l’obiettivo di consentire al cliente di orientarsi per i propri bisogni di prevenzione in area salute & benessere, in autonomia senza alcun vincolo o difficoltà.

A parità di dimensioni la farmacia si presenta oggi con una maggiore capacità espositiva e riesce a garantire una miglior leggibilità dell’offerta prodotto, grazie anche ad un ambiente più luminoso e confortevole, con un forte appeal sul cliente.

 

Grazie alla costruzione di un format di comunicazione-grafica personalizzato, il remodelling del punto vendita ha creato un’immagine che rispecchia la credibilità e la professionalità della Farmacia in linea con la visione della Dottoressa Ferrari.

 

Non solo progetto architettonico, Zanchettin ha supportato il team Ferrari anche dal punto di vista consulenziale, erogando moduli di formazione in tema di strategie espositive e comunicative applicabili all’interno dello spazio farmacia.

LA REALIZZAZIONE