Farmacia del Gruppo Farmacie Italiane a Roma Termini: al via i lavori

La collaborazione Zanchettin con il Gruppo Farmacie Italiane per il progetto di renovation della farmacia situata presso la Stazione Termini di Roma è iniziato nel 2011: in quella occasione era stata realizzata la prima parte dell'attività con un ottimo risultato e un grande successo. Quest'anno il progetto prevede un notevole ampliamento e riorganizzazione su diversi piani; il complesso cantiere sarà realizzato in due lotti diversi: entro luglio la prima parte ed entro settembre la seconda.

La posizione strategica di questa farmacia del Gruppo Farmacie Italiane, all'interno appunto della stazione termini, è il punto focale attorno il quale ruota tutto il progetto Zanchettin. L'intenso passaggio di una potenziale clientela a cui è sottoposta la farmacia, rende necessario l'utilizzo di sistemi che possano attirare l'attenzione e rispondere tempestivamente alle esigenze di farmacisti e visitatori per offrire un servizio ottimale.

Al fine di agevolare e rendere snelle le operazioni organizzative sono state studiate soluzioni ultra moderne e tecnologiche che possano rendere l'intera farmacia massimamente efficiente: l'istallazione di un ulteriore robot, in aggiunta a quello già in uso, renderà ancora più efficiente tutti i processi.

L'impatto visivo, che servirà a richiamare i clienti, sarà supportato dal posizionamento di videowall all'interno e all'esterno della farmacia in modo da non farla passare inosservata.

L'organizzazione dell'intero punto vendita sarà inoltre realizzato in perfetto stile duty free, come nei maggiori aeroporti, per permettere ai clienti di sperimentare un'esperienza all'interno della farmacia concisa e diretta in modo da assecondare le ristrette esigenze di tempo tipiche delle stazioni. L'area dedicata alla vendita, divisa sapientemente in settori, renderà possibile al cliente orientarsi facilmente tra i numerosi espositori e prodotti.

ZANCHETTIN SRL

Via Ronco Nuovo, 7 - 20822 Seveso (MB)

Tel: 0362 553365 / Fax: 0362 523201

 

Per informazioni: info@zanchettin.net

Per richiesta di progetti: progettazione@zanchettin.net

Per informazioni su passafarmaci e accessori: accessori@zanchettin.net

P.I. 00726550965 | Cap.Soc. € 32.240 i.v. | c.c.i.a.a. MB n. 883558

Privacy