BILANCIO POSITIVO PER LE PROGETTAZIONI FIRMATE ZANCHETTIN

Con il mercato della Farmacia, che dopo un inizio d’anno in forte contrazione, è tornato nel primo semestre in territorio positivo rispetto ai valori del 2020 (+1.1%) e chiude il mese di Giugno con un'importante crescita rispetto al 2021, Zanchettin, grazie anche al Piano Nazionale Transizione 4.0 del ministero dello Sviluppo Economico, chiude questi primi mesi dell’anno con un bilancio decisamente positivo.


In particolare grazie agli incentivi introdotti dalla Finanziaria che vedono il potenziamento delle aliquote di detrazione e l’anticipo dei tempi di fruizione delle stesse e la proposta Check Pharma di Zanchettin, il 2021 si sta rivelando l’anno più favorevole per gli investimenti in Farmacia, un’occasione unica per i farmacisti che desiderano rivedere il proprio business ambendo a qualificarsi come realtà evolute mettendo in atto le più innovative soluzioni di design, marketing e comunicazione.


Il servizio Check Pharma ideato da Zanchettin è un’analisi professionale su quegli elementi che generano Valore Commerciale in Farmacia al fine di mettere in evidenza gli assi di miglioramento e di sviluppo del business, che risulta basilare per definire e progettare gli interventi necessari al rilancio dell’attività.


Zanchettin si propone ai farmacisti quale partner ideale per individuare progetti di restyling e ristrutturazione, personalizzati e differenti dove gli elementi di Design e Arredo, Marketing e Comunicazione si integrano in una formula strategica unica per ogni Farmacia.


Sono gli oltre cinquant’anni di esperienza nel settore e migliaia di progetti su misura realizzati su tutto il territorio nazionale che portano oggi l’azienda di Seveso a qualificarsi quale consulente privilegiato per quelle Farmacie che desiderano rilanciare l’attività razionalizzando gli investimenti in beni strumentali, tecnologie, materiali, impianti della propria attività.


Da sempre la flessibilità è il cavallo di battaglia di Zanchettin: la riprogettazione degli ambienti viene sempre studiata nei minimi particolari, personalizzando e cucendo ogni dettaglio in maniera sartoriale sulla base dell’identità professionale della farmacia.


Grazie alla formula CONTRACT “chiavi in mano”, il cliente viene seguito nello sviluppo delle attività passo dopo passo: dal cantiere, all’allestimento degli arredi sino al posizionamento dei prodotti sugli espositori.

Non solo, spesso i progetti Zanchettin contemplano un percorso di consulenza e formazione “on site” sulle tecniche di visual marketing e comunicazione visiva.



Siamo soddisfatti di come sta andando questo primo semestre di attività, perché l’emergenza sanitaria non è riuscita ad arrestare la nostra crescita. Grazie soprattutto alla proposta di progettualità uniche e sempre diverse, con l’obiettivo condiviso di interpretare i bisogni specifici dei nostri clienti, mantenere salda la loro identità, riusciamo a coniugare la dimensione professionale della farmacia all’innovazione e alla modernità” - commenta Roberto Zanchettin, Direttore generale dell’Azienda.

 
UA-138421515-1