DALLA TUA PARTE, SEMPRE: IL SUCCESSO DI ZANCHETTIN IN RISPOSTA ALLA PANDEMIA


Zanchettin chiude in positivo il 2021 con un bilancio estremamente soddisfacente: nell’anno della grande pandemia, l’Azienda di Seveso conferma la sua solidità, con tantissimi progetti attivi sul territorio nazionale e un importante incremento rispetto all’anno precedente.

Con più di 50 anni di storia alle spalle, Zanchettin non si è lasciata intimidire dalla pandemia da Covid-19, al contrario ha reagito con forza dimostrando di essere un partner di fiducia per i farmacisti, dando prova di forza ed empatia, in un momento di grande difficoltà per il settore.

“Dalla tua parte, sempre”: questo il motto che guida Zanchettin da oltre 50 anni nelle migliaia di progetti su tutto il territorio nazionale e proprio quest’anno, complice l’incessante attività che ha coinvolto in prima linea i professionisti, l’Azienda si è schierata al fianco dei farmacisti di tutta Italia.

Siamo molto soddisfatti di come è andato il 2021: l’emergenza sanitaria non è riuscita ad arrestare la nostra passione e la nostra forza. Al contrario la pandemia ci ha reso più forti di prima e oggi, ancora più di ieri, in grado di interpretare l’evoluzione delle esigenze e i nuovi bisogni delle Farmacie. Interpretare l’identità della singola realtà Farmacia attraverso un progetto su misura che integri al suo interno la dimensione professionale strategico-commerciale e di comunicazione continuerà a essere la nostra mission anche per il prossimo anno.” - racconta Roberto Zanchettin, Direttore generale dell’Azienda.

Nella speranza di continuare a collaborare insieme in una ritrovata normalità, auguriamo a tutti i voi i nostri migliori auguri di Buone Feste!