Esclusivo Corso di Farmacisti a BORGO EGNAZIA: 15-17 Ottobre 2021


A grande richiesta, dopo il successo dell’anno scorso la formazione professionale per farmacisti atterra in Puglia, presso la suggestiva location di Borgo Egnazia.


L’esclusivo convegno organizzato da Servizi Farmacie Italia in collaborazione con Zanchettin, si terrà dal 15 al 17 Ottobre 2021 e permetterà di acquisire ben 25 crediti ECM.


Il corso è dedicato alle tematiche dei nuovi canoni dell'esperienza d'acquisto in Farmacia: dal marketing emozionale alla progettazione in ottica commerciale, con un approfondimento su come le evoluzioni del cliente hanno modificato i modelli di marketing e la conseguente gestione dello spazio farmacia.


Oltre ad una formazione professionale, tenuta da docenti di grande esperienza, l’evento prevede un ricco programma di intrattenimento tra cene di gala e serate di pizzica, la famosa danza salentina.


L’Azienda di Seveso, da cinquant’anni punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di farmacie in tutta Italia è il partner formativo ideale di questo esclusivo workshop in cui poter comprendere al meglio come ideare farmacie funzionali , con una strategia definita e dall’identità unica.