LA RIVOLUZIONE DI FARMACIA FONTANA



All’interno di una sede di oltre 200 mq su più livelli, di cui 150 destinati all’area vendita, Zanchettin ha completamente cambiato look alla Farmacia Fontana di Trento grazie ad un progetto integrato che ha preso in considerazione ogni ambito: architettonico, comunicativo e commerciale.


La storia di Farmacia Fontana è di lunga data: aperta nel 1963, è stata rilevata dalla Dottoressa Fontana circa 10 anni fa, giungendo oggi alla sua prima ristrutturazione. Un luogo che negli anni è stato in grado di costruire un rapporto privilegiato con il territorio e i suoi cittadini, instaurando una relazione basata sulla fiducia e sulla prossimità, oltre che sulla professionalità.


Quello ideato da Zanchettin è un progetto in grado di spaziare dalla strategia comunicativa e commerciale alla realizzazione degli arredi, personalizzando e cucendo ogni dettaglio in maniera sartoriale sulla base dell’identità di Farmacia Fontana. Oggi prossimità e familiarità sono elementi tangibili al suo interno: lo spazio si presenta accogliente ed esteticamente vicino ai canoni del territorio, il legno è protagonista in una declinazione elegante e minimal fatta di trame e forme che si integrano perfettamente con i gusti di oggi e con la professionalità profusa all’interno del punto vendita. Il design non ha messo in secondo piano la funzionalità: all’interno della rinnovata Farmacia gli spazi sono stati calibrati al meglio per garantire al consumatore un’esperienza di acquisto piacevole e una modalità di lavoro e approccio al cliente ottimale per gli addetti ai lavori, il tutto rispettando ogni direttiva in termini di sicurezza.


Funzionalità operativa, elementi di design, strategie di visual marketing e progettazione commerciale sono tutti elementi che hanno trovato un ruolo da protagonisti all’interno dell’ampio progetto di rinnovamento, un connubio di elementi che ha permesso a Farmacia Fontana di ottenere una caratterizzazione importante e ben definita.


Farmacia Fontana rientra nel servizio Revolution proposto da Zanchettin.






ZANCHETTIN SRL

Via Ronco Nuovo, 7 - 20822 Seveso (MB)

Tel: 0362 553365 / Fax: 0362 523201

 

Per informazioni: info@zanchettin.net

Per richiesta di progetti: progettazione@zanchettin.net

Per informazioni su passafarmaci e accessori: accessori@zanchettin.net

P.I. 00726550965 | Cap.Soc. € 32.240 i.v. | c.c.i.a.a. MB n. 883558

Privacy