FARMACIA ROVELLO, PAVIA



INIZIO LAVORI

  • Farmacia simbolo del centro cittadino

  • xxxx mq

  • Voglia di modernità, senza perdere l'identità storica

  • Necessità di esaltare elementi di pregio (retrobanco e pavimentazione)

  • Intenzione di rivedere l'intero approccio comunicativo e commerciale

LA PRESA IN CARICO DA PARTE DI ZANCHETTIN


Con un lavoro realizzato in meno di 10 giorni la farmacia si è trasformata, unendo alla perfezione elementi antichi e dettagli moderni. Lo storico retrobanco è stato valorizzato installando al suo interno un nuovo sistema di illuminazione, in grado di esaltare ogni venatura del legno con una resa visiva eccellente: un accorgimento che oggi lascia senza parole chiunque varchi la soglia della Farmacia Rovello.


Il resto della farmacia è stato rinnovato con una nuova progettazione del layout commerciale e dell'intero progetto di comunicazione del punto vendita che è stato interamente rivisto al fine di definire un’identità precisa ed evocare quella storicità di uno spazio salute perfettamente inserito sul territorio.


IL SERVIZIO


Farmacia Rovello rappresenta un eccellente esempio di Renovation: il servizio promosso da Zanchettin studiato per rispondere alle esigenze di quegli imprenditori intenzionati a dare nuovo slancio alla propria farmacia, massimizzando il potenziale dell’attività e calibrando il progetto di ristrutturazione in modo da operare in tempi mirati, senza stravolgere eccessivamente l’operatività e valorizzando al meglio l’identità della farmacia.

ZANCHETTIN SRL

Via Ronco Nuovo, 7 - 20822 Seveso (MB)

Tel: 0362 553365 / Fax: 0362 523201

 

Per informazioni: info@zanchettin.net

Per richiesta di progetti: progettazione@zanchettin.net

Per informazioni su passafarmaci e accessori: accessori@zanchettin.net

P.I. 00726550965 | Cap.Soc. € 32.240 i.v. | c.c.i.a.a. MB n. 883558

Privacy