MARIOTT MILANO: FORMAZIONE ECM PER FARMACISTI

𝐈𝐧 𝐨𝐭𝐭𝐞𝐦𝐩𝐞𝐫𝐚𝐧𝐳𝐚 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐫𝐢𝐜𝐞𝐯𝐮𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐋𝐨𝐦𝐛𝐚𝐫𝐝𝐢𝐚, 𝐝𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐌𝐢𝐧𝐢𝐬𝐭𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐒𝐚𝐥𝐮𝐭𝐞, 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐥'𝐞𝐯𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐞̀ 𝐫𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐚 𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐝𝐚 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐚𝐫𝐬𝐢

________________________________________________

I nuovi canoni dell'esperienza di acquisto in farmacia: dal marketing emozionale alla progettazione in ottica commerciale" è questo il titolo del Corso gratuito ECM per farmacisti al quale Zanchettin presenzierà in qualità di partner il prossimo 2 aprile.

Il convegno di approfondimento si terrà all’interno dell’Hotel Mariott di Via Tazzoli, 2 a Milano e coinvolgerà 50 fortunati farmacisti che potranno conoscere e approfondire le nuove logiche di progettazione della Farmacia nel rispetto dei nuovi canoni esperienziali di acquisto del consumatore.

Si inizierà alle ore 9:45 con la prima sessione titolata “La nuova esperienza di acquisto in farmacia” per poi proseguire, alle ore 11:30, con la seconda sessione lavori “Marketing emozionale e progettazione in un’ottica commerciale”. La mattinata si concluderà con un pitch di confronto con gli Architetti e i Progettisti previsto alle ore 13:00.

CLICCA QUI per il programma completo!

Per partecipare al convegno, che darà diritto di ricevere 10 crediti ECM, si prega di contattare la Dr.ssa Ilaria Fiorentino ai numeri 081.18086434 / 349.7291638 oppure via email, scrivendo all’indirizzo segreteria@servizifarmaciaitalia.com.

I posti sono solo 50, il corso garantisce 10 crediti ECM e l’iscrizione è richiesta entro domenica 29 marzo.

I nuovi canoni dell'esperienza di acquisto in farmacia: dal marketing emozionale alla progettazione in ottica commerciale" sarà tenuto da un team di Docenti, Architetti, Progettisti, Specialisti del marketing emozionale che faranno chiarezza sull'innovation pharmacy concept, rispondendo ad ogni dubbio e richiesta di approfondimento.

Come mai la scelta di sostenere, in qualità di partner, un Corso ECM? Zanchettin da oltre cinquant’anni si pone accanto ai farmacisti che hanno l’obiettivo di aprire una nuova farmacia oppure migliorare o rivoluzionare una realtà già esistente. Condividere le conoscenze e fare formazione su questi temi non può che essere la giusta estensione dell’approccio tecnico e professionale che ogni giorno viene messo in campo nella progettazione e realizzazione di arredi e soluzioni commerciali vincenti per le farmacie.

ZANCHETTIN SRL

Via Ronco Nuovo, 7 - 20822 Seveso (MB)

Tel: 0362 553365 / Fax: 0362 523201

 

Per informazioni: info@zanchettin.net

Per richiesta di progetti: progettazione@zanchettin.net

Per informazioni su passafarmaci e accessori: accessori@zanchettin.net

P.I. 00726550965 | Cap.Soc. € 32.240 i.v. | c.c.i.a.a. MB n. 883558

Privacy