LA FARMACIA DIVENTA BOUTIQUE



La Farmacia Corsetti del Dr. Pio è una realtà romana leader all’interno del proprio mercato di riferimento.


Oggi si presenta ai suoi clienti con un’identità definita, all’interno di uno spazio capace già a prima vista di trasmettere concetti quali professionalità ed eleganza, tanto da evocare nei propri clienti l’immagine di una vera e propria boutique del mondo beauty & fashion.


Una scelta identitaria che nasce dalla voglia di regalare all’utenza un’esperienza di acquisto unica: ogni dettaglio in fase di rinnovo locali è stato considerato, integrando un progetto di comunicazione in store su misura.


FARMACIA CORSETTI PRIMA DELL'INTERVENTO DI ZANCHETTIN



Il progetto di rinnovo è firmato Zanchettin, partner storico della Farmacia Corsetti che, con un team di professionisti, ha saputo coniugare la massima funzionalità operativa del layout alla più ampia flessibilità in termini di esposizione e allestimento: due elementi caratterizzanti che vanno a completare un quadro strategico pensato per stimolare il cliente grazie a soluzioni dedicate per le vendite d’impulso e le vendite complementari e ad un modello di comunicazione in store coerente.


Negli anni, Farmacia Corsetti ha fondato il proprio successo sui concetti di professionalità, alti standard di servizio e innovazione: oggi, varcando la sua soglia, è possibile toccare con mano questi principi.


FARMACIA CORSETTI OGGI



 
UA-138421515-1