#YOURMIND4YOURBUSINESS: L'INNOVATIVO PROGETTO ZANCHETTIN AL COSMOFARMA 2022

Unicità, identità e progettualità tailor made sono le parole chiave che guidano Zanchettin nella realizzazione di Farmacie di successo.


Chi sono sul mercato? Qual’è la mia visione ed il mio approccio?

Questa le domande a cui rispondere prima di realizzare un progetto unico e distintivo che renda riconoscibile la propria Farmacia e sia in grado di comunicare quei valori che caratterizzano la visione del Farmacista e il posizionamento strategico sul Mercato.


Partendo da una puntuale analisi del posizionamento di mercato, dallo studio della location, e del potenziale di business inespresso della farmacia, Zanchettin è in grado di fornire un servizio integrato e strutturato in ogni dettaglio che contempla lo sviluppo del layout commerciale e la realizzazione di una strategia di comunicazione ad hoc per arrivare a progettare un’immagine unica, rappresentativa e vincente per ciascuna farmacia.





Il Cosmofarma di quest'anno sarà l'occasione per lanciare e promuovere questa visione dell'Azienda, coinvolgendo i farmacisti in un'esperienza immersiva, unica e divertente. La fiera sarà lo scenario di un approccio 4.0 innovativo, curioso e allo stesso tempo di grande utilità per coloro che parteciperanno.

Grazie ad un approccio assolutamente personalizzato che sfrutta la realtà aumentata Zanchettin accoglierà i professionisti a Cosmofarma in una Mind Room riservata per vivere un’esperienza inedita di realtà aumentata. Prendersi cura del benessere della propria mente e migliorare le proprie performance nella vita quotidiana è un’aspetto cruciale per il successo del proprio business, ed è proprio partendo da questo assunto che Zanchettin pone al centro la Persona, con il suo approccio e la sua visione, nello sviluppo di ogni realizzazione.


L’esperienza nella Mind Room è su prenotazione e sarà un inedito punto di partenza per affrontare in modo nuovo il confronto con gli esperti dell’azienda con i quali condividere la propria visione ed il personale approccio al business, partendo dal dialogo costruttivo con il Farmacista.


Con #YOURMIND4YOURBUSINESS Zanchettin intende presentare in occasione del Salone un progetto esclusivo, che pone appunto al centro il farmacista e le sue caratteristiche, per costruire intorno a lui il suo progetto di business.


Il ritorno in fiera per Zanchettin è vissuto quale momento cruciale per rivitalizzare il dialogo con i professionisti, per questo nell’ambito della manifestazione l’azienda ha organizzato un convegno aperto ai farmacisti dal titolo “Identità, strategia e valore. Una nuova strada per il successo della farmacia”. L’evento, che si terrà sabato 14 dalle ore 12.00 presso il Training Hub - Mezzanino padiglione 25/26, sarà curato da Massimiliano Froio, Consulente Marketing di Zanchettin.