ZANCHETTIN LANCIA IL SUO VIDEO CORPORATE


Inizio d’anno esplosivo per Zanchettin che finalmente svela la sua vera essenza, attraverso il nuovo video corporate che vuole essere il manifesto dell’anima dell’Azienda. Una video narrazione dei diversi comparti aziendali che racconta i principi e le caratteristiche più autentiche e concrete dell’Azienda di Seveso.

Una modalità comunicativa sincera e trasparente al passo con i tempi che coniuga alla perfezione le caratteristiche di innovazione e tradizione che da sempre definiscono Zanchettin.

In quasi 60 anni di storia l’Azienda è riuscita a mantenere quell’anima familiare di persone che fanno della passione per questo mestiere il loro valore aggiunto. Ed è proprio quell’aspetto più umano e rappresentativo dell’Azienda che il video vuole raccontare.


Nonostante un anno complesso per il settore, Zanchettin ha rilanciato e continuato ad investire in maniera importante in primis sulle persone: è stato infatti inserito un nuovo pool di architetti & professionisti sul territorio nazionale per essere sempre più vicini e reattivi alle necessità dei farmacisti. L’’ufficio marketing interno è stato potenziato per garantire un canale di comunicazione sempre aperto con le farmacie: sono state inoltre sviluppate nuove modalità di relazione con i clienti-partner, eventi boutique realizzati in location esclusive dove poter scambiare valore, condividere esperienze e formazione professionale.


Da sempre l’empatia è il punto di forza dell’Azienda: l’apertura al cambiamento e la capacità di ascolto hanno permesso a Zanchettin di conquistare la fiducia di molti professionisti che hanno saputo cogliere l’essenza vera di questa realtà, innovativa per tradizione.


Il rapporto umano in Zanchettin è la base fondante
di ogni progetto di successo.

Progetti sartoriali e integrati, dove gli elementi di architettura, comunicazione e retail marketing sono sinergici e complementari, rappresentano gli elementi distintivi che hanno permesso all’Azienda di essere scelta anche nel 2021 da un numero sempre maggiore di clienti ed aumentare in maniera importante le nuove realizzazioni su tutto il territorio nazionale.

Con questo video desideriamo trasmettere l’impegno e l’ottimismo che da sempre caratterizza il nostro lavoro, e che è rimasto invariato anche in un momento storico così particolare. Ci siamo riscoperti ancora più forti e animati da quei valori solidi, che ci hanno permesso in questi anni, di diventare un partner di fiducia per i farmacisti” - commenta Roberto Zanchettin, titolare dell’Azienda.