avantgarde evo bianco.jpg

AVANTGARDE EVO® 

è l’espositore ideato da Zanchettin per incrementare gli acquisti d’impulso e ottimizzare l’esposizione delle promozioni. 

AVANTGARDE EVO® è l’ultima novità progettata da Zanchettin: un espositore da terra centrale pratico e versatile, dal design accattivante.

Dalla struttura leggera e trasparente, facilmente adattabile ad ogni tipo di ambiente, è ideale da posizionare all’interno del punto vendita, in particolare in prossimità del banco etico, in corner dedicati, per attirare l’attenzione della clientela. Può essere utilizzato per il lancio di nuovi prodotti o per promuovere offerte speciali, una soluzione innovativa e di design in alternativa agli espositori dei fornitori e delle case o la confusione delle ceste prodotto. 

avantgarde evo fronte scaletta nero arancione .jpg
avantgarde evo disposizione 1 nero.jpg

AVANTGARDE EVO® ha molteplici modalità di posizionamento e crea diverse possibilità espositive all’interno dello spazio farmacia. Può essere posizionato perpendicolarmente al banco etico, creando una preselezione della fila, oppure parallelamente ad esso in modo da allestire una vera e propria area promozionale d’acquisto. Infine puo’ essere utilizzato all’interno dello spazio vendita per far risaltare commercialmente quelle aree della farmacia non ottimizzate (colonne, testate di gondola ecc). 

avantgarde evo disposizione 2.jpg

AVANTGARDE EVO® ha una struttura in metallo verniciato leggerissima, facilmente trasportabile. Utilizzabile in formato singolo, doppio o quadruplo, è dotato di tre vaschette in plexiglass trasparenti configurabili in diverse posizioni in base alle esigenze di vendita. Si completa di due pannelli di comunicazione magnetici posti sui lati, personalizzabili a seconda della tipologia di messaggio che si intende trasmettere.