Il nostro diktat

HUMAN CENTERED DESIGN

L’uomo è l’elemento chiave di ogni progettazione, per questo ogni dettaglio è concepito per agevolare gli operatori della farmacia ma anche per rendere piacevole e coinvolgente l’esperienza d’acquisto

del cliente in un ambiente che risulti professionale, funzionale e remunerativo.

 

Per Zanchettin il concetto di ‘ben-essere’ non può prescindere dal bell’essere, questa è la premessa fondante di ogni realizzazione, per una farmacia che contribuisca al vivere bene a partire

dalle esperienze di acquisto.

Il nostro valore

L'EMPATIA

La sensibilità estetica data dall’esperienza, affiancata al talento progettuale e alla forza creativa non sono nulla senza la capacità di comprendere ed interpretare l’idea del cliente.

 

Il rapporto umano in Zanchettin è la premessa chiave di ogni progetto di successo, per una farmacia all’altezza dei singoli desideri e delle richieste più ardite.

La capacità di ascoltare e dare forma a ogni singolo progetto di business

PIANTA PIO CORSETTI-01.jpg

Il nostro metodo

PERSONALIZZATO

La sartorialità è la forza di ogni realizzazione firmata Zanchettin

Innovativi per tradizione, facendo fede alla creatività e all’audacia dei grandi professionisti dell’headquarter di Seveso, Zanchettin dà vita a farmacie uniche. L’ineguagliabile esperienza e la costante ricerca di soluzioni all’avanguardia sono la formula per la realizzazione di farmacie che sappiano distinguersi e che siano attraenti, esclusive, proiettate al futuro e che durino nel tempo.

 

Ogni progetto è unico come unico è ogni nostro cliente, il suo locale ed i suoi clienti.

I 50 anni di storia scritta da Zanchettin nel settore nonché la competenza e il costante aggiornamento sui comportamenti d’acquisto del consumatore sono le premesse fondanti ogni realizzazione frutto di funzionalità e strategia.

 
 
UA-138421515-1