-P1000895.jpg

FARMACIA

AEB

Seregno (MB)

 START 

IL PROGETTO

AEB 1_tav.01 progetto arredo mod-01.png

"L’apertura della farmacia comunale AEB di Seregno è stata caratterizzata dalla trasparenza e dalla purezza delle linee. Less is more è il leitmotiv di questa realizzazione firmata Zanchettin."

La professionalità dell’azienda ha permesso di dare a questa nuova farmacia un aspetto efficiente in cui praticità e accoglienza sono state perfettamente mixate per creare un ambiente funzionale e luminoso, riuscendo a soddisfare completamente le aspettative e garantendo ai clienti della farmacia un’esperienza d’acquisto semplice e diretta.

 

Oltre alla progettazione del layout interno, alla scelta e realizzazione degli arredi e alla strategia commerciale, Zanchettin ha prestato particolare attenzione al sistema di comunicazione: per rendere luminoso il locale sono stati realizzati espositori che lasciano spazio alle vetrate e ad elementi di comunicazione pendinati a soffitto che, oltre a permettere l'individuazione dei vari settori merceologici, contribuiscono a rendere l’ambiente moderno e grintoso.

Una soluzione strategica avvalorata dalla scelta di utilizzare tonalità chiare e dinamiche che restituiscono l’idea di un locale fresco e leggero.

LA REALIZZAZIONE

L’essenzialità della Farmacia AEB di Seregno è frutto di uno studio partito da zero attraverso il servizio Start di Zanchettin, mirato proprio ad identificare la migliore strategia per il lancio delle nuove farmacie.

 
UA-138421515-1