_DSC2999_pio corsetti.jpg

FARMACIA

CORSETTI

Roma

 RENOVATION 

PRIMA

Farmacia leader all’interno del proprio mercato di riferimento

Estetica funzionale all’operatività, ma legata ad un concetto classico di farmacia

20191030_114531.jpg
20191030_112537.jpg

IL SERVIZIO RENOVATION

Restyling

strutturale

Rinnovo

esperienza d'acquisto

Rilancio della

 struttura

IL PROGETTO

"L’idea alla base della trasformazione di Farmacia Corsetti era quella di passare da una farmacia tradizionale ad una realtà straordinaria."

Il progetto di rinnovo firmato Zanchettin ha saputo coniugare la realizzazione di arredi capaci di garantire la massima funzionalità operativa con lo studio di una strategia espositiva in grado di fare della flessibilità il suo cavallo di battaglia. Due elementi caratterizzanti che hanno completato un quadro strategico pensato per stimolare il cliente grazie a soluzioni dedicate per le vendite d’impulso e le vendite complementari e ad un modello di comunicazione in store coerente.

 

Oggi lo spazio si presenta ai suoi clienti con un’identità definita, all’interno di una location capace già a prima vista di trasmettere concetti quali professionalità ed eleganza, tanto da evocare l’immagine di una boutique del mondo beauty & fashion. Una scelta identitaria che nasce dalla voglia di regalare all’utenza un’esperienza di acquisto unica.

LA REALIZZAZIONE

Farmacia Corsetti è una realtà romana leader all’interno nel proprio mercato di riferimento che ha deciso di avvalersi del servizio Renovation proposto da Zanchettin, partner storico della farmacia, per raggiungere un ragguardevole livello di unicità.

 
UA-138421515-1