Farm. FONTANA  (039).jpg

FARMACIA

FONTANA

Trento

 REVOLUTION 

PRIMA

Mancanza di riconoscibilità territoriale​​

Estetica

poco accattivante​​

Scarsa ottimizzazione degli spazi

IMG_6368.JPG
IMG_6369_edited.jpg
IMG_6357_edited.jpg

IL SERVIZIO REVOLUTION

Progetto

architettonico

Progetto

commerciale

Progetto di

comunicazione

IL PROGETTO

FONTANA TRENTO TAV.10 18-12-2019-mod-01.

La ristrutturazione di Farmacia Fontana ha contemplato un progetto integrato che ha preso in considerazione ogni ambito: architettonico, comunicativo e commerciale, personalizzando e cucendo ogni dettaglio in maniera sartoriale sulla base della sua identità.

 

Oggi prossimità e familiarità sono elementi tangibili al suo interno: lo spazio si presenta accogliente ed esteticamente vicino ai canoni del territorio.

"Il legno è protagonista in una declinazione elegante e minimal, fatta di trame e forme che si integrano perfettamente con i gusti di oggi e con la professionalità profusa all’interno del punto vendita."

Il design non ha messo in secondo piano la funzionalità: all’interno della rinnovata Farmacia Fontana gli spazi sono stati calibrati al meglio per garantire al consumatore un’esperienza di acquisto piacevole e una modalità di lavoro e approccio al cliente ottimale per gli addetti ai lavori, il tutto rispettando ogni direttiva in termini di sicurezza.

 

Funzionalità operativa, elementi di design, strategie di visual marketing e progettazione commerciale sono tutti elementi che hanno trovato un ruolo da protagonisti all’interno dell’ampio progetto di rinnovamento, un connubio di elementi che ha permesso a Farmacia Fontana di ottenere una caratterizzazione importante e ben definita.

LA REALIZZAZIONE

All’interno di una sede di oltre 200 mq su più livelli, di cui 150 destinati all’area vendita, Zanchettin ha completamente cambiato look a Farmacia Fontana grazie al servizio Revolution.

 
UA-138421515-1