FARM. SAN. TERESA LEGNANO  (2).JPG

FARMACIA

SANTA TERESA

Legnano (MI)

 REVOLUTION 

PRIMA

Trasferimento della location

Adattamento di uno spazio preesistente al format farmacia

IMG_3751.JPG

IL SERVIZIO REVOLUTION

Progetto

architettonico

Progetto

commerciale

Progetto di

comunicazione

IL PROGETTO

SANTA TERESA TAV.11 Progetto del 23 03 2

Farmacia Santa Teresa è una realtà storica di presidio del Comune di Legnano, da sempre a conduzione familiare. 

Lo spazio è stato trasformato in un luogo caldo e accogliente dove pur rispettando le caratteristiche strutturali e funzionali proprie della farmacia, si è modificata l'impostazione lavorativa generale, ambendo ad un trattamento del cliente dal punto di vista olistico. Il progetto di rinnovo, che ha riguardato l’arredamento della farmacia, la strategia comunicativa e il layout generale, ha fatto dell’esperienzialità il suo caposaldo.

"Entrando nella Farmacia Santa Teresa il cliente viene accolto da frasi emozionali che vanno ad arricchire l’esperienza di acquisto, andando oltre la mera ricerca del tal prodotto."

Un accorgimento replicato anche nella progettazione di alcuni elementi d’arredo e di illuminazione secondo principi e ispirazioni filosofiche che giocano su bellezza e armonia, dando vita ad un ambiente molto particolare e intellettualmente ricercato.

LA REALIZZAZIONE

Dall’analisi puntuale di geo-marketing, passando per lo studio delle specifiche business unit nel progetto globale, fino allo sviluppo del layout commerciale con visual strategy e merchandising, Zanchettin con il suo servizio di Revolution dà vita alle più innovative soluzioni di arredo e tecnologia.

 
UA-138421515-1