top of page

A GENOVA, SAN GIORGIO SI AFFIDA A ZANCHETTIN PER UN AMBIZIOSO PROGETTO DI RESTYLING

La Farmacia San Giorgio ha affidato al team Zanchettin, un ambizioso progetto di ampliamento dello spazio dedicato al pubblico e di restyling del proprio format, con l'obiettivo di rivoluzionare la formula farmacia, migliorando allo stesso tempo la qualità e la funzionalità dell'ambiente di lavoro dei professionisti della salute.

 

Un nuovo design, una nuova visual identity e una nuova distribuzione degli spazi dedicati alla vendita permettono alla farmacia di offrire un'esperienza totalmente rinnovata che accompagna il cliente in tutto il suo percorso di scoperta di questo hub dedicato alla salute.


La definizione dell'ambiente, elemento distintivo per i progetti firmati Zanchettin, è stato ideato per rispondere in modo coerente alla vision del titolare e alla tipologia di location.

 

La creazione di un'area dedicata ai servizi e ai trattamenti alla persona rappresenta un elemento basilare nello sviluppo del progetto, consentendo di abbracciare una visione a 360° nella cura della salute. Questa innovazione ha trasformato San Giorgio in un presidio sanitario moderno, autentico punto di riferimento per la comunità locale.

 






Il risultato di questa evoluzione è una farmacia che si presenta con un format completamente rinnovato, un ambiente raffinato pronto ad accogliere la clientela con un livello di servizio di altissima qualità, pensato per valorizzare al massimo la professionalità del team.

 





267 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page