top of page

COSMOFARMA EXHIBITION: L'EVENTO LEADER DEL SETTORE FARMACEUTICO




A pochi giorni dalla conclusione dell’edizione 2023 di Cosmofarma Exhibition, ci piace fare un piccolo bilancio su questo evento a cui Zanchettin ha partecipato, proponendo nel suo stand un nuovo format di farmacia sostenibile, orientato ad un futuro green e a misura d’uomo.


Il palcoscenico di Bologna anche quest’anno ha registrato un enorme successo con 403 espositori, 5 padiglioni e 26.682 visitatori registrati. Questi numeri confermano Cosmofarma Exhibition quale evento leader per il settore farmaceutico e per tutti gli ambiti ad esso collegati quali il Beauty e l’HealthCare.


Come in ogni edizione, anche quest’anno i temi d’attualità hanno rappresentato il filo conduttore per guidare le nuove proposte presentate in occasione di Cosmofarma: Smart&Green è stato il payoff volto a promuovere la sostenibilità non solo a livello ambientale, ma anche sociale in cui la dimensione umana diviene il centro per la costruzione e la realizzazione di realtà a misura d’uomo.




Soprattutto in luoghi come le farmacie, in cui la salute è il focus dell’attenzione, Zanchettin vuole proporsi quale progettista di luoghi innovativi, nuovi hub della salute, che possano ottimizzare non solo le esperienze di acquisto, quindi il business, ma anche incentivare un nuovo modello di interconnessione tra il farmacista e il bacino di persone che vivono questo luogo quotidianamente, basato sulla fiducia relazionale e la professionalità


Vogliamo quindi ringraziare i clienti che sono tornati a salutarci e tutti i visitatori che ci hanno dato la possibilità di mostrare e condividere la Vision aziendale Zanchettin che da sempre coniuga innovazione e tradizione, in un perfetto equilibrio. In ogni singolo progetto emerge la passione che ci muove da generazioni, e si realizzano soluzioni sempre innovative e all’avanguardia.


Ma Cosmofarma Exhibition è stata molto più che una fiera: anche nel 2023 si è confermata quale imperdibile opportunità per confrontarsi con i maggiori esponenti del settore, apprendere e mettersi in gioco. Anche quest’anno, Zanchettin esce da Cosmofarma con maggiore forza, pronta per affrontare le nuove sfide di un settore sempre più dinamico e in continua evoluzione!


92 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page