LA NUOVA FARMACIA ABBIATI: UN PROGETTO ATTUALE, FUNZIONALE E RICONOSCIBILE FIRMATO ZANCHETTIN
- Ramona Brivio

- 29 lug
- Tempo di lettura: 1 min
La ristrutturazione della Farmacia Abbiati a San Zeno Naviglio, ha rappresentato un intervento strategico volto a rinnovare l’identità dello spazio, rendendolo più attuale, funzionale e riconoscibile. L’obiettivo era duplice: da un lato creare un ambiente visivamente iconico e accogliente, dall’altro ottimizzare l’organizzazione interna per migliorare l’esperienza del cliente e sostenere le dinamiche commerciali.

Un elemento distintivo dell’intervento è il nuovo sistema di illuminazione, progettato per valorizzare gli arredi e i prodotti e per creare un’atmosfera suggestiva, anche all’interno delle cabine polifunzionali, capace di accompagnare il cliente lungo il suo percorso. Ma oltre all’aspetto estetico, l’intervento ha considerato attentamente anche le esigenze operative e commerciali, integrando soluzioni flessibili pensate per migliorare le prestazioni di vendita e la riorganizzazione del retro e per sostenere una proposta sempre più ampia e diversificata.

La nuova Farmacia Abbiati si propone oggi come un punto di riferimento per la comunità locale, capace di coniugare professionalità, innovazione e accoglienza.
Un ambiente pensato non solo per vendere, ma per accompagnare e fidelizzare il cliente, grazie a un’immagine forte, coerente e moderna, che rispecchia i valori della tradizione farmaceutica ma guarda con decisione al futuro del retail.







a day ago