top of page

ZANCHETTIN CELEBRA 60 ANNI DI INNOVAZIONE A COSMOFARMA 2024



Zanchettin vi da appuntamento a Cosmofarma Exhibition 2024, uno dei più grandi eventi nel settore farmaceutico, che quest'anno si svolgerà dal 19 al 21 aprile a Bologna.

 

Quest'anno è un momento particolarmente speciale per noi, poiché celebriamo i nostri 60 anni di attività, un traguardo che testimonia il nostro impegno costante nel fornire soluzioni innovative per la progettazione e la realizzazione delle farmacie.

 

Il tema di Cosmofarma 2024 è "CURA. ISPIRAZIONE. EVOLUZIONE.", e non potremmo essere più entusiasti di condividere con voi l’evoluzione della nostra visione in questo contesto vibrante e dinamico.

 

Presso lo stand B5/C6 nel padiglione 30, sarà possibile toccare con mano la nostra visione di farmacia evoluta, al passo con i tempi e le più attuali tendenze. Per noi, ogni dettaglio è importante nella realizzazione di una farmacia, non solo creare un'esperienza unica e coinvolgente per i clienti ma anche valorizzare e semplificare il lavoro delle persone. 

Con 60 anni di esperienza nel settore, vogliamo coinvolgere voi, i protagonisti del settore farmaceutico, nella creazione di un'esperienza immersiva presso il nostro stand. Vogliamo ascoltare il vostro punto di vista e così contribuire al successo della vostra farmacia.

 

A Cosmofarma Exhibition, non solo presenteremo le nostre soluzioni innovative, ma offriremo anche un'esperienza di scoperta della nostra storia ed un contest nel quale ognuno di voi è invitato a dare il proprio contributo. Abbiamo previsto un Video Corner per raccogliere le testimonianze di coloro che hanno contribuito e costruito con noi un nuovo concetto di farmacia, orientata alla valorizzazione delle persone e dei suoi professionisti.

 

Vi aspettiamo numerosi a Bologna, presso lo stand XX nel padiglione XX, per celebrare il nostro anniversario all’insegna della convivialità e del miglior design.

 

Il team Zanchettin

10 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page