top of page

ZANCHETTIN PRESENTA IL PROGETTO DI RESTYLING PER LA FARMACIA BRUSCHI

«Zanchettin fin da subito è stata l’azienda che ha trovato quelle che erano le soluzioni migliori dal punto di vista funzionale» Stefano Lucini, Dottore Farmacia Bruschi

 

La partnership con la realtà di Seveso si è rivelata fondamentale per la farmacia Bruschi di Turate, grazie all'offerta di soluzioni ottimali dal punto di vista funzionale. La collaborazione con Zanchettin è stata determinante nel processo di restyling, che ha saputo integrare con successo un nuovo design per la farmacia, un modello di comunicazione innovativo e un progetto commerciale.


Il progetto di rinnovamento della farmacia Bruschi ha tratto ispirazione da tre pilastri fondamentali: declinando i valori della dimensione familiare, quale solida base su cui è stata fondata la farmacia, la professionalità che ne ha plasmato l'identità e la reputazione nel corso degli anni e l'innovazione fondamentale per adattarsi alle esigenze moderne del settore.

 

L'approccio integrato della realtà di Seveso ha consentito di rispondere in modo completo alle esigenze dei dottori Stefano e Roberto, creando contemporaneamente un nuovo format di farmacia capace di soddisfare le sempre crescenti richieste di prossimità e presidio sanitario del territorio da parte della clientela.

 

Ma Zanchettin non si è limitata a contribuire al miglioramento estetico della farmacia, ha anche affrontato esigenze strutturali e di ottimizzazione del processo di lavoro, plasmando un ambiente fluido per i farmacisti. La capacità di soddisfare le richieste e le necessità quotidiane del team della Farmacia è stata un elemento chiave del successo di questo progetto di restyling.

 

L'efficienza e la professionalità di Zanchettin hanno, inoltre, consentito di mantenere l'attività aperta durante l'intero processo di restyling e ristrutturazione, dimostrando un impegno costante verso la soddisfazione dei clienti e le necessità di tutela del servizio della farmacia.

 

In conclusione, la collaborazione con Zanchettin ha permesso alla farmacia Bruschi di coniugare tradizione, professionalità e innovazione, creando un ambiente che rispecchia le esigenze moderne del settore farmaceutico, mantenendo al contempo un forte legame con la propria eredità e accorciando le distanze con la clientela.




287 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page