top of page

ZANCHETTIN PRESENTA L'APERTURA DELLA NUOVA FARMACIA COMUNALE AD ABBIATE GUAZZONE

È stata inaugurata ad Abbiate Guazzone la seconda farmacia comunale della città. La nuova farmacia è stata realizzata nei locali dell’ex Posta, situati in una zona centrale con una migliore accessibilità per la clientela.



I lavori di ristrutturazione, affidati al team di Zanchettin sono durati sei mesi e sono stati gestiti in modalità contract, portando allo sviluppo di un concept integrato che comprende il design del layout, il progetto comunicazione e la distribuzione delle categorie commerciali.

 

La visual identity della farmacia è stata progettata per sostenere il ruolo sociale dell’istituzione e il legame con il territorio.

 

Un elemento innovativo della nuova farmacia è l'inserimento di un robot automatizzato per la gestione dei farmaci etici, che migliorerà l’efficienza del servizio di dispensazione offerto ai cittadini.

 

Potevamo fare un intervento più economico, ma sono dell’idea che se si deve fare qualcosa, la si deve fare al meglio per dare un servizio qualificante e qualificato ad Abbiate e ai suoi cittadini,” ha spiegato l’Amministratore di Seprio, Gianfranco Crosta. “Questa farmacia non è solo un luogo dove acquistare medicinali, ma un centro di servizi sanitari integrati che mira a migliorare la qualità della vita dei cittadini.






 

20 visualizzazioni0 commenti

留言


bottom of page