top of page

ZANCHETTIN PRESENTA LA NUOVA FARMACIA ROTA A ROMA

Zanchettin ha coordinato un intervento integrato per rivedere strategicamente l’intero format della Farmacia Rota, concentrando l'attenzione su tutte quelle aree che generano valore per la Farmacia supportando la proprietà nello sviluppo del nuovo modello di business.

 

Ha guidato una ristrutturazione completa dell'ambiente farmacia, ottimizzando lo spazio disponibile per massimizzare da un lato la proposta di prodotti e servizi al cliente dall’altro l'efficienza operativa per il team. Questo ha comportato l'implementazione di un nuovo layout per favorire un flusso più naturale dei clienti e semplificare il lavoro dei farmacisti, la riorganizzazione dei nuovi spazi a disposizione progettati per ampliare l’offerta complessiva al mercato.

 

L'introduzione di un sistema automatizzato per la gestione dei farmaci ha inoltre migliorato l’attività logistica consentendo alle titolari di concentrarsi maggiormente sull'assistenza professionale al cliente riducendo i tempi di attesa e migliorando la soddisfazione del mercato.

 

La realtà di Seveso ha realizzato una nuova area servizi, una proposta strategica che non solo ha diversificato le fonti di reddito della farmacia, ma ha anche attirato una clientela più ampia interessata a servizi di benessere e bellezza e personalizzati, Questa soluzione insieme alla progettazione di un corner dermocosmetico, completamente realizzato con soluzioni espositive innovative, rafforza il posizionamento specialistico della farmacia.

 

Grazie a questo intervento, gestito in modalità contract, la Farmacia Rota ha trasformato il suo aspetto estetico e funzionale, consolidando la sua posizione come un punto di riferimento nel quartiere di Centocelle, Roma.






 

104 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page