top of page

LA FARMACIA COMUNALE DI ARDEA DELLA DOTTORESSA BARTOLOMUCCI RIDISEGNA LA PROPRIA IDENTITA'

La Farmacia Comunale Tor San Lorenzo, ritorna ad essere un punto di riferimento per la comunità grazie al contributo tecnico e progettuale di Zanchettin che realizza un restyling integrale dello spazio. La Dottoressa Roberta si è affidata alla storica esperienza del team dell’azienda di Seveso per offrire alla propria clientela una struttura capace di proporre un insieme di prodotti e sistemi in linea con le più recenti necessità del mercato. Un nuovo spazio salute, dove il cliente viene accolto da un portale scenico in cui si realizzano eventi ed esperienza.


Il progetto ha cercato di rendere le aree a libero servizio più ampie e senza vincoli in grado così di accogliere un maggior numero di clientela e allo stesso tempo di garantire loro la migliore leggibilità dell’offerta prodotto e servizi.


La farmacia Comunale Tor San Lorenzo è un progetto integrato che ha visto la revisione dell’intera struttura, del modello di comunicazione e del layout commerciale. Grande attenzione è stata posta a comunicare sin dall’esterno del punto vendita il cambiamento dello spazio attraverso la scelta di inserire in vetrina degli elementi a parete passanti che permettono la visone dell’ intero concept.


L’obiettivo progettuale non è stato soltanto ottenere un’immagine più moderna e contemporanea ma allo stesso tempo descrivere il forte legame che la farmacia comunale ha con il proprio territorio. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla selezione, curata dai professionisti di Zanchettin, delle forme, dei colori e dei materiali che meglio richiamassero il tema della prossimità.



Il cliente entrando oggi in Farmacia vive un’esperienza d’acquisto rivoluzionata, può spaziare tra un vasto assortimento di prodotti e una nuova area servizi in un ambiente che si incastona perfettamente nel territorio e che si presta in maniera flessibile ad essere il primo presidio sanitario per la propria comunità.







12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page