top of page

ZANCHETTIN A COSMOFARMA 2023, CON UN FOCUS ORIENTATO ALLA SOSTENIBILITA’ E AL FUTURO




“Interconnessioni sostenibili” sarà il claim protagonista di Cosmofarma 2023, la fiera internazionale del settore farmaceutico. In questa edizione, l’attenzione viene rivolta verso temi di stringente attualità: la sostenibilità in tutte le sue declinazioni, il green e l’importanza di stimolare un sistema integrato e digitalizzato per le farmacie.

Questi sono i temi che Zanchettin si prefigge di promuovere e raggiungere con la propria presenza a Bologna, dal 5 al 7 maggio.


In una realtà in cui la sfera umana sta tornando al centro dell’interesse, il concetto di benessere viene ripensato e trova riscontro in una particolare attenzione alla promozione di un futuro sostenibile.

Da qui nasce il main claim dell’edizione 2023 della fiera Cosmofarma, che si prefigge l’obiettivo di promuovere, anche per il settore farmaceutico, una particolare attenzione verso la nuova dimensione del cliente.


Il benessere della persona, infatti, passa anche attraverso luoghi come le farmacie, che devono essere considerate quali comunità di cura e come contesti in cui la tutela e la promozione della salute siano sempre la base di partenza.

In quest’ottica, la mission di Zanchettin è di fornire ad ogni farmacia un servizio strutturato, per realizzare progetti sostenibili, innovativi e a misura d’uomo.


La tutela non viene però rivolta solo al cliente finale, ma anche al farmacista, inteso quale Persona: il valore aggiunto, offerto dalle realizzazioni Zanchettin, passa, infatti, attraverso la sistematizzazione dei servizi, la promozione di un benessere a 360° e una migliore relazione tra azienda e cliente.

Il palcoscenico di Cosmofarma sarà dunque l’occasione per condividere con gli avventori della kermesse bolognese un rinnovato concetto di farmacia, che sia effettivamente smart & green e che rispetti valori e visioni dei professionisti, motori indispensabili dell’evoluzione orientata ad una migliore produttività e all’innovazione.


10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page